Leggeri dolori addominali/pancia ma costanti.. cosa può essere?

Salve, sono un ragazzo di 25 anni di Roma.

Peso 62 Kg e sono alto 1.83... un po’ magrolino.

Due sere fa, dopo cena ho cominciato ad avvertire un senso di nausea, vomito, gonfiore, dopo qualche lra infatti ho vomitato (anche un po’ a forza) il pasto.

Ora sono due giorni che non vomito piu da allora, però continuo ad avvertire grande senso di debolezza (sarà che mangio anche molto poco), leggeri dolori addominali, fastidio alla bocca dello stomaco... e leggeri dolori muscolari.

Sono andato dal medico che mi ha palpato un po la pancia e tutto ok.

Mi aveva dato il CODEX.

Io, essendo un soggetto molto ansioso, sono andato a fare anche gli esami del sangue e delle urine... domani riceverò la risposta.

Comunque sia a grandi linee, devo preoccuparmi?

Sono andato su internet ho letto anche cose come Tumore al Pancreas o Cancro... ho paura.

Posso stare sereno?
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Non ha motivi per preoccuparsi. Attenda l’esito delle analisi che dovrebbero confermare ciò. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la risposta.
Le analisi del sangue stanno a grandi linee bene.. leggermente alto il colesterolo, ma di poco.

Mentre quelle delle urine ho i leucociti un po’ alti, il dottore mi ha detto è perché bevo pochissimo, dovrei bere almeno 2 lt d’acqua.
Ma quando urino ne mi brucia ne esce sangue.
Il colore è giallino scuro.

Per quanto riguarda il tratto intestinale mi sento sempre un po leggermente spossato ..
A grandi linee cosa può essere?

Grazie.