Diarrea cronica

Salve, sono una ragazza di 24 anni, da circa 5 anni soffro di Diarrea Cronica.
Questo problema mi porta ad avere scariche mattutine continue.
Talvolta da 4 alle 9 scariche mattutine.

Purtroppo queste mi portano a una carenza eccessiva di sali minerali che soprattutto in estate mi fanno stare malissimo al punto di provocarmi forti cali di pressione.
Infatti 4 anni fa mentre mi trovavo fuori per fare una passeggiata ho avuto un forte calo di pressione dovute alle scariche mattutine e al ciclo e queste mi hanno portato a svenire.
Purtroppo a causa di questi miei problemi la mia vita sta diventando invivibile.
Nel corso di questi anni ho fatto molti esami, tra cui Esame Celiachia negativo per ben 3 volte.
Esame Helycobacter Negativo.
Esami Parassiti Negativo.
Esami Urina nella norma.
Esami Feci nella norma con nessuna traccia di sangue occulto.
Ecografia addome completo tutto nei limiti.
Esame Gastroscopia nulla di grave tranne un’ernia iatale.
Ho fatto cure di qualsiasi genere.
Enterogermina - Fermenti - Immidium - Colon life - Digerent... Non ho avuto nessun risultato.
Con il Butyrose invece ho avuto risultati, durati soltanto due settimane.
Ho bisogni di capire cosa ho...sono stanca di vedere soffrire il mio corpo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha diarrea e le hanno fatto fare una gastroscopia???? E perché?
Ha fatto una colonscopia (che sarebbe l'esame adatto)?
Ha fatto il dosaggio della calprotectina fecale????
Cordialmente

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore, allora la Gastroenterologa ha prescritto una gastroscopia per vedere se c’era la possibilità di essere celiaca, perché dopo ripetuti esami del sangue il risultato per celiachia era negativo. Non ho fatto una colonscopia perché non mi è stata prescritta.
Ricerca nelle Feci Calcprotectina 3,60 ug/g.
Inoltre Corpi Estranei Assenti.
Lipidi Assenti.
Sangue Assente.
Anti Endomisio Assenti.