Buongiorno dottore sono un ragazzo di 22 anni soffro da parecchi mesi di buco nelle feci

Buongiorno Dottore sono un ragazzo di 22 anni soffro da parecchi mesi di buco nelle feci delle volte gialle delle volte quasi trasparenti  per un periodo ho avuto dolore sopra lombellico ora sembra sparito.
Insieme a quel dolore ho avuto anche dei problemi quando andavo a distendermi nel letto sia in pancia in su che in giù avevo del dolore sopra l'ombelico... il mio medico curante mi ha fatto fare esami delle feci ed e risultato tutto negativo mi ha fatto prendere codex per 10 giorni senza nessun risultato mi ha parlato di colon irritabile ma non so più che fare so soltanto che a 22 anni avere buco non sia una bella cosa insieme a questo mubo ho altri sintomi tipo movimento nella pancia e fare sempre aria e delle volte bruciore nella pancia... Non so più che fare aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Il Muco nelle feci è quasi sempre indice di intestino irritabile (patologia benigna!).
Faccia una visita gastroenterologica per confermare e per una terapia mirata al suo caso.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi devo preoccupare? Posso stare sereno? Dato che ormai sono mesi che è presente il buco grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Cosa le ho scritto?