Problemi con il fegato?

Salve, ho effettuato delle analisi abbastanza complete e come risultati non in linea: Colesterolo 216 Ldl 146 Trigliceridi 157 Gpt 64 Gamma gt 86 Cpk 200 Vitamina D 25-oh totale 7 Quadro proteico elettroforetico Beta 11, 6% Da quale settimana ho anche prurito diffuso su spalle e addome senza rossori.
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Le consiglio, per la prossima volta, di riferire tutti i valori degli esami, anche quelli normali, per avere un quadro più preciso.. Gli esami che riporta non son affatto preoccupanti, possono essere correlati con quel sovrappeso che risulta dai suoi dati. Se riesce a tornare al peso forma ( alla sua età è facile !!) , gli esami torneranno normali.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..e per il prurito? Può essere colestasi?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non credo. I suoi esami non depongono per la presenza di colestasi.
[#4]
dopo
Utente
Quandi dovrei andare da un allergolo? Per quanto riguarda la vitamina d è il caso di prendere qualche integratore?
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì , credo che possa essere utile il parere di un allergologo. Credo anche che lei non abbia bisogno di integratori.