Fluimucil e mal di stomaco

Salve dottori avevo scritto su un altro post ma non lo trovo più.
Sto assumendo Fluimicil da 4 giorni (oggi è l’ultimo) da 600 sotto consiglio medico, in quanto nei giorni scorsi ho avuto mal di gola raffreddore e catarro.
Ad oggi mi è rimasto solo catarro, ma stamattina assumendo l’ultimo Fluimicil subito dopo ho iniziato ad avvertire mal di stomaco e senso di abbassamento della pressione.
Ho letto sul foglietto che è normale ma sono un po’ preoccupata.
È meglio se chiamo il medico?
O Questi sintomi durano poco poco spariscono?

Grazie a chi vorrà rispondermi
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono disturbi transitori, non si allarmi

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore grazie mille per avermi rassicurata perché ero un po’ preoccupata e mi stavo facendo prendere dall’ansia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene, nessun problema