Ho fatto le analisi del sangue questa mattina e mi è risultato la gamma gt a 137

Buongiorno sono Thomas ho fatto le analisi del sangue questa mattina e mi è risultato la gamma gt a 137 e i trigliceridi di poco fuori mi devo preoccupare?
Premetto che soffro spesso di emicrania e proprio ieri pomeriggio ho dovuto prendere un triptano e 2 codamol x farmela passare, stamattina ho fatto le analisi ed è risultato tutto a posto tranne quei 2 valori.
Sono un po' preoccupato spero in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La GGT non è altissima ed inoltre, da sola, non consente alcuna diagnosi.
Utile, nel dubbio di una sofferenza biliare,una ecografia addominale e la gestione di un medico esperto.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera la ringrazio x la sua risposta, domani faccio proprio l'ecografia addominale secondo lei quindi possiamo escludere cose gravi? Grazie mille buona serata.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto lei ha riportato è insufficiente per una corretta ipotesi diagnostica.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)