Bile nello stomaco accompagnato da dolore al fianco destro persistente

Gentili dottori
-----sintomi:
Nausea
bruciore di stomaco
dolore al petto
-----esame gastroscopia:
"facile introduzione dello strumento in esofago sotto il diretto controllo visivo.

Reperto di mucosa esofagea di aspetto normale con attività peristaltica del viscere nella norma stria Z in sede e di aspetto irregolare ZAP classification graado 1
GIunzione esofagogastrica coincidente con la impronta dei pilastri diaframmatici
Cardias beante alla retrovisione endofastria classe 3 sec hill
stomaco normoconformato e normodistensibile contentente abbondante quantità di liquido biliare
Cinesi antro-pilorica nella norma
la mucosa appare di aspetto normale
piloro pervio e normoconformato
nulla a carico del bulbo e della 2 porzione duodenale
test all'urasi per Hp condotto con biopsie su antro e corpo-fondo, negativo "
-----Terapia:
inoltre ho effettuato ecografia epatica con risultato negativo per calcoli alla cistifelea
20 mg di inibitore di pompa protonica al mattino
bustina di marial 15 ml dopo mezz'ora dal pranzo e dalla Cena

a circa un mese di terapia:
la situazione migliora tantissimo, sono spariti i sintomi precedenti di nausea e bruciori di stomaco.
Rimane un dolore di intensità medio-alta nella parte destra dell'addome in prossimità delle costole.
Inoltre ho sempre molta aria nello stomaco, dilatando e contraendo quest'ulitmo si sentono rumori forti dovuti all'aria.

cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Niente di grave se non un certo reflusso gastro-esofageo e duodeno-gastrico, e un po' di colon irritabile con meteorismo.
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini