Dolore allo stomaco combinato a forte dolore alla schiena

Salve, oggi dopo pranzo passate le 3-4 ore circa, ho avuto forte dolore allo stomaco combinato con mal di schiena e mal di testa.
Premetto che ho mangiato un pasto fritto, e raramente mangio cose appunto fritte, come posso alleviare questo dolore davvero fastidioso?
Ho preso già una bustina di Riopan sotto il consiglio del medico ma ahimè, non è servita proprio a nulla.
Un ringraziamento anticipato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere qualche IPP ed insistere con gli antiacidi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)