Ingestione corpo estraneo

Salve,
Due giorni fa mentre cucinavo ho rotto un piatto di fianco alla pentola.
A vista mi è sembrato che non ci fossero schegge del piatto nella pentola, ma mi sta venendo il dubbio.
Ci sarebbero problemi se avessi ingerito un pezzettino piccolissimo da non vederlo/sentirlo in bocca?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Può spiegarmi in che caso avrei dovuto preoccuparmi? Per una maggiore grandezza del pezzettino? Che sintomi avrei avuto? In quanto tempo?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dipende dalle dimensioni del frammento e dal materiale.
In ogni caso, se legge le linee guida del sito, sono domande a cui no saremmo tenuti a rispondere dal momento che il fatto non è avvenuto.....