Deglutizione compresse

Salve dottori, devo prendere delle compresse a stomaco vuoto, ma io riesco a prenderle soltanto masticando prima del pane e un attimo prima di ingoiare metto la pillola (ovviamente la pillola non la mastico), questo influisce sul fatto che devo prenderla a stomaco vuoto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumerla con tale modalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi posso utilizzare questa tecnica per ogni farmaco a stomaco vuoto che prenderò nella mia vita giusto? O c'è qualche limitazione?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, senza limitazione