Pancia gonfia di che si tratta?

Ho pancia gonfia dopo lo scarico, flatulenza e rutini per tutto il giorno, che po essere?
Sto seguendo una dieta personalizzata ma ho sempre voglia di dolce, io sospetto una sensibilità al glutine, ho provato 1 settimana senza glutine e stavo meglio, ho ipotiroidismo subclinico.
Grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
si , potrebbe essere una intolleranza al glutine si faccia prescrivere dal suo medico curante gli esami per la celiachia
poi ci aggiorniamo
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica