Feci nere a 20 anni

Salve soffro di stomaco da tanto tempo...
Piu o meno 2 mesi la mia dottoressa di base ieri mi ha fatto la ricetta per un esami delle feci stamattina mentre sono a lavoro improvviso mal di pancia che dura un po... vado in bagno e faccio cacca che esce nera e puzzolente mo ho letto che potrebbe essere segno di sanguinamento gastrico visto che ogni cosa che mangio non digerisco mi ha consigliato anche l'esame per la celiachia e normalmente curare la mia ansia di base volevo sapere magari oggi pomeriggio vado all'ospedale per vedere se è un sanguinamento o sscondo voi aspetto il responso degli analisi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se sono nere come la pece deve andare subito in Pronto soccorso.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore non nere come la pece ma cmq nere rischio qualcosa di grave rischio la vita nel senso?
Potrebbe essere emorraggia
[#3]
dopo
Utente
La dottoressa ha detto nell'ultima visita potrebbe essere gastrite perche ne soffro possibile?
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Una cosa è nera o non è nera .
Se le feci sono.nere si rechi subito in Pronto soccorso
[#5]
dopo
Utente
Okey dottore purtroppo ora non posso abbandonare il lavoro...vorrei solo sapere se è pericoloso ecco
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo, significa che c'è un sanguinamento
[#7]
dopo
Utente
Ma si puo morire?anche subito?
[#8]
dopo
Utente
Dottore mi scusi il disturbo ho defecato di nuovo e le feci risultano marrone con qualche chiazzetta piu scura quindi marrone scuro posso escludere l'emorraggia gradirei una sua risposta per un sollievo
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Allora non erano nere nemmeno le precedenti.
Comunque si faccia controllare.
[#10]
dopo
Utente
Posso escludere per ora per lo meno il rischio di morte?
[#11]
dopo
Utente
O posso cmq andare in shock ipovolemico