Diarrea e vomito e crampi da 2 mesi

Salve, ho 28 anni e soffro di reflusso ormai da piu di un anno ma ormai ci convivo e la.
cosa non mi spaventa domani faro la gastroscopia e vediamo cosa ci dice...la cosa piu preoccupante invece che sono 2 mesi che ho crampi fortissimi alla pancia vomito diarrea che si alternano 2 3 giorni li ho poi 2 giorni sto bene poi riniziano...sono andata in pronto soccorso mi hanno fatto le analisi erano buone...e mi hanno dimesso con una cura di esoxx per reflusso e tubes colon ma i dolori e il vomito e la diarrea continuano...la dottoressa di casa mi ha segnato il normix ma niente...
In piu sono due mesi che ho anche forti giramenti di testa e confusione mentale fatti accertamenti anche per quello sembra nella norma...
Non so piu che fare a chi mi devo rivolgere domani intanto faro la gastro e poi l esame delle feci prossima settimana se ci riesco ma la dottoressa mi ha segnato esami feci coprocoltura parassiti salmonella sighella ecc...cosa devo fare mi devo preoccupare sono 2 mesi non se ne puo piu i crampi quando vengono sono fortissimi da cascare per terra e urlare...
In piu da 83 kg sono arrivata a 59 kg non mangio piu e se mangio o crampi o vomito aiutoooo
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente, la sintomatologia riferita e l'importante perdita di peso richiede ulteriori accertamenti finalizzati ad escludere una possibile malattia infiammatoria cronica intestinale. Consiglio quindi di sottoporsi ad ecografia delle anse intestinali ed esami ematici quali : emocromo, VES, sideremia, Ferritina, PCR, protidogramma e Calprotectina fecale. In caso di anomalie in tali indagini e se persistono i sintomi, consiglio anche di sottoporsi a Entero risonanza ed eventuale colonscopia. Rimango a disposizione per ulteriori indicazioni. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti