Paura ulcera e emoraggia

Salve ho 20 anni e in questi giorni mi sento stanco e controllo sempre se sono pallido presento da circa due mesi bruciori di stomaco che il medico di base
Chiamo gastrite nervosa perché soffro d'ansia ieri dopo aver defecato in modo piu scuro e dopo in modo normale mi e venuto un panico esagerato perche mi sento debole rischio lo shock ipolvemico?

Perche sto perdendo sangue per colpa di un ulcera secondo voi assieme al bruciore di stomaco presento tosse e debolezza con giramenti di testa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Perché dovrebbe sanguinare ? Non vedo elementi sospetti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore perche spesso mi prende un dolore acuto sotto la costola destra e leggendo purtroppp in modo sbagliato in internet ho letto che potrebbe esswre ulcera e ho defecato in modo scuro
[#3]
dopo
Utente
Ho letto che qvere la tachicardia e un segnalr di shock e in questo momento ne ho tanta come posso controllare l'emoglobina in casa?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non può controllare l'emoglobina a casa......
[#5]
dopo
Utente
Ma rischio cmq qualcosa dottore se scendesse avessi qualche ulcera e non lo sapessi andare ora al pronto soccorso di sto periodo qua a napoli e rischioso per il corona e non so cowq fare anche perche ho la tachicardia e ho paura di andare in shock
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Con questa paura allora si deve rivolgere al suo medico