Mi sazio dopo pochi bocconi

Gentile Redazione Medicitalia, sono un uomo di 41anni e sono qui per esporvi un mio problema.
Da qualche mese ogni qualvolta che pranzo o ceno, avverto un forte malessere: anche solo dopo pochi bocconi di cibo, avverto una sazietà precoce con dolore alla bocca dello stomaco, difficoltà a digerire eruttazioni incomplete (come se si bloccasse la digestione) e problemi respiratori.
Cosa potrebbe essere?
Non posso restare digiuno.
Aspetto Vs riscontro.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' avere di tutto, sono sintomi aspecifici.
Il primo passo è farsi visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore grazie per avermi risposto. Dunque io sono già stato dal mio medico mi ha detto che probabilmente è ansia mi ha anche consigliato di fare un ecoddomecompleto ma non è risultato nulla. Che altri esami mi consiglia di fare? cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se è ansia puo' sentire uno psicologo