Ingestione feci proprie

Salve dottori volevo sapere quali rischi corro nell'ingerire le mie stesse feci.
Sono sano al 100% ad ottobre ho fatto test e tampone rettale per le varie malattie.
So che sia una pratica strana però mi ispira e vorrei provare a praticarla.

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Io le consigliere di finirla con le sue pratiche innaturali. Basta dare un'occhiata ai suoi consulti e viene il voltastomaco.

Per piacere

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)