Malassorbimento

Buonasera dottori

Scusate il disturbo vi scrivo per un caso strano di oggi io per i miei problemi il gastroenterologo mi fa assumere mento cool ibs e feed colon il problema dove sta

Mi sono accorto che quando vado di corpo emetto delle feci con al suo interno la pastiglia di feed colon ancora intatta come mai secondo voi ho un problema più grave del previsto il fegato o pancreas non lavorano bene?

Grazie mille e buon proseguimento
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, lasci stare fegato e pancreas, che non c' entrano. Le compresse vanno masticate o comunque rotte, perchè hanno un involucro per renderle gastro-resistenti.

Prof. alberto tittobello