Ecografia addominale

Salve, ho eseguito un’ecografia addominale ieri sera, nel tratto addominale tutto nella norma, il dott ha però notato la presenza di una forma tondeggiante a livello intestinale, dietro la vescica, io non alcun sintomo e vado in bagno regolarmente con feci all’apparenza normali sia in forma che in colore, ho 33 anni e nessun caso in famiglia di tumore al colon, devo preoccuparmi?
Lui ha deciso di rivedermi tra qualche giorno per decidere il da farsi, ho una paura che mi toglie il fiato.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere un reperto occasionale privo di significato clinico, segua comunque le indicazioni ricevute. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott, Stamattina ho portato un campione delle mie feci in laboratorio per la ricerca del sangue occulto, provo a tranquillizzarmi un po’ nell’attesa di martedì ma la paura è fortissima, le uniche cose che un po’ mi tranquillizzano sono l’assenza di altre presenze strane a livello addominale e l’assenza di vascolarizzazione di questa palla ancora grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene