Bruciore alla bocca dello stomaco

Buonasera
Ho da stamattina un bruciore alla bocca dello stomaco molto fastidioso e dolori all'addome.

Che arrivano al petto e al dorso.

Ho fatto tutti gli esami del cuore a breve cioè: ecg sotto sforzo, ecocardiogramma, ecg normali grazie a Dio tutti negativi.

Posso escludere il cuore e pensare che sia lo stomaco visto che ho fatto questi esami a breve?

Che cosa potrei fare?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Certo che può, anzi deve escludere il cuore. Probabilmente si tratta di episodi di reflusso ( càpitano a tutti ) , che si possono eliminare assumendo uno dei tanti prodotti antiacidi, soprattutto quelli a base di alginato e di bicarbonato.

Prof. alberto tittobello