Feci verdi

Salve.
Ultimamente mi capita di alternare feci marroni a verdi.
Consistenza normale.
A volte il primo escrementi e marrone poi ne faccio un secondo verde.
Ho fatto analisi feci per possibili batteri o parassiti ma è tutto negativo.
Non mangio molta VERDURA... anzi.
Non prendo antibiotici.
Cosa può essere?
Non ho nessun dolore addominale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono colori che rientrano nella normale variabilità

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)