Non riesco ad andare al bagno anche con clistere

Cari dottori Buongiorno Vi scrivo perché ho un problema da diversi giorni Oggi è il quarto giorno che non riesco ad andare in bagno o espellere aria Questa mattina ho sentito uno stimolo maggiore e Premetto che lo stimolo ma non riesco ad andare al bagno Comunque questa mattina qualche cosa riesco a espellere ma è sotto forma di diarrea ma molto poco io so che la stipsi si verifica infatti perché abbiamo magari delle feci molto dure non riusciamo ad andare le mie sono Liquide o quindi eseguito ben due clisterini di fila e non uscito praticamente niente Ho dolore nella parte bassa destra dell'addome più o meno dove c'è l'appendice ma ho eseguito delle visite e non sembrerebbe essere l'appendice il problema Ho fatto un Ecografia addominale non risulta esserci nulla ma non riesco comunque ad andare in bagno Cosa posso fare per cercare di capire perché non riesco ad andare in bagno e ho sempre dolori addominali9
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Inizierei con una buona visita gastroenterologica.
Solo dopo la visita si possono programmare esami diagnostici.
Intanto, sotto controllo medico, potrebbe assumere un prodotto a base di macrogol.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buon sera grazie della risposta
E che ho assunti già onligol
Ho provato con dei clisteri ma non evaquo senti gorgolii sento stimoli ma non riesco
Ho lo stomaco enorme

Di recente jo subito una circoncisione con un restringimento del canale urinario può centrare qualcosa?
[#3]
dopo
Utente
In questo istante mi è uscito un liquido bianco mucoso dall ano
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Si faccia visitare quanto prima.