Stipsi / muco feci/ palline nell ano!

Dottori salve premetto che so di aver bisogno di una visita
Ma sono spaventato
Da 5 giorni non riwsco ad andare al bagno
Ho usato lassativi che non comportano nulla
Clisteri grandi
Con risultati minimi
E quando con il clistere espello qualcosa le feci sono
Sottilissime
Ho 2 palline Nell ano quando spingo
E spesso se riesco a far uscire dell aria
Esce del nuovo con macchie rosse (suppongo sangue)
Cosa faccio?
Cosa può essere?

Le.
Ultime cose che so e che su ecografia addominale i miei organi sono nella media
E recentemente sono stato operato per una circoncisione
Nient altro degno di nota
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo abbia una patologia importante e presumo si tratti di stipsi. In questo caso procediamo con 2 litri di soluzione di polietilenglicole nelle 12 ore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buon sera
Sono contento mi ha risposto
Mi sento molto solo
Non ho modo di avere aiuto quindi se mi succede quLcosa non so cosa fare

Ciò che mi ha consigliato lo posso trovare nelle farmacie? Essendo una quantità grande 2 litri?
Ps. Quando faccio aria e esce questo liquido mucoso insanguinato non mi devo preoccupare? E per quelle palline?
Nell ano! Di cui so che una tempo fa si trattava di ragade anale che sanguina ogni tanto
E sento come se l ano fosse stanco
Ps grazie ancoea
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si preoccupi. Troverà in farmacia il prodotto in buste
[#4]
dopo
Utente
Farò come mi dice
Pero ho appena espulso dell aria ma accompahata a muco e sangue un altra volta ogni volta che devo fare aria avviene questa cosa
[#5]
dopo
Utente
Ha lo stesso odore dello sperma se posso dirlo!
Io soffro di ragadi anali
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi la ragade giustifica il muco e sangue
[#7]
dopo
Utente
Stamane sono leggermente andato alla toilet senza uso di farmaci
Ma solo dopo che ieri un po' qualcosa si sblocca sse con un clistere
Avendo molto dolore nel basso colon adesso
Mi può consigliare delle mosse da fare
Non avendo modo di farmi visitare dato le nuove disposizioni
Per aiutare il colon avendo io usato recentemente antibiotici per una circoncisione non ancora guarita
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Conduca una vita ed un'alimentazione regolare

Non si faccia prendere dal panico
[#9]
dopo
Utente
Lo farò
Per sicurezza le dico
Che le feci sono fine
Come assottigliate
Avvolte scure
Se pigio dove mi fa male sento un enorme massa
Che fa male
Tramite un clistere sono riuscito a liberarmi e avvolte sono andato al bagno senza uso di esterni, ma sempre con feci di strana forma
E nuovamente si è bloccato tutto
Passo da stipsi a diarrea a velocità assoluta
Mio nonno e morto per infarto intestinale e ha avuto tumore all ano
Dati questi precedenti non mi sento tranquillo
[#10]
dopo
Utente
Le feci sono totalmente scure
Quasi nere dottore!
Il dolore allo stomaco persiste nel campo addome a sinistra e sento un budello molto ingrossato
Non ci sono possibilità di visite questo periodo
Cosa posso fare? Ho effettuato un clistere tempo fa e grazie a esso mi sono un po' liberato
Ho continuamente lo stimolo ad espellere ma nkn esce nulla
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non posso aiutarla via web, ne deve parlare con il suo medico
[#12]
dopo
Utente
Certo capisco
Non so come fare però
Allora sojo passati dei giorni e posso dare delle indicazioni differenti
Allora le feci avvolte sono di un colore avvolte un altro
Ma ho ripreso ad andare al bagno da solo
Ma ho un gonfiore nella parte destra dell addome in basso quando sono sdraiato e più evidente
E toccando ce come un budello (detto volgarmente) molto gonfio e più duro che duole
Non so come farmi vedere il mio medico per questa questione del covid non riceve e non so cosa fare
[#13]
dopo
Utente
Certo capisco
Non so come fare però
Più precisamente il colon retto
[#14]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si sta concentrando inutilmente sulle feci normali e sull'intestino disteso dal meteorismo e che si palma sull'addome
[#15]
dopo
Utente
Allora le espongo ciò che mi crea disturbo
Se si tratti di un accumulo ok
Penso che piano piano verrà espulso
Ma al tatto mi fa male quel punto ed è molto gonfio

E jn altro dolore che sento e a destra della bocca dello stomaco
Sinceramente a me sembra una massa muscolare
Però mi fa male e al tatto si muove
Si trova nella regione dello stomaco /fegato ma da una ecografia il mio fegato sta bene

E tornando al colon sento un bruciore e spesso mi ha duoluto dopo una eiaculazione la porzione di addome a cui mi riferisco