Dolori all'intestino

Salve e da 3 mesi che ho problemi all'intestino, ho iniziato ad avere un eccessiva flatulenza male odoranti ho pensato che era una cosa passeggera invece continuavo ad avere questo problema.
Ho iniziato a nn bere più caffè e a mangiare in bianco ma giorni che passavano e giorni che iniziava la flatulenza dopo qualche mese sono andata a peggiorare con dolori addominali e andavo spesso in bagno addirittura più di dieci volte in bagno.
Ho iniziato a prendere il gastroprotetore e la riopan sto male a giorni alterni se mangio qualcosa di diverso rispetto a quello che mangio quasi ogni giorno ricomiciano dolori intestinali le flatulenze e le scariche
...sinceramente mi sto preoccupando sono arrivata al punto di avere paura di mangiare per nn stare male...aspetto una suo risposta...grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La cura che sta facendo serve di più per problemi di stomaco che intestinali. Per quelli che descrive, suggerirei di prendere dopo ogni pasto 2 compresse insieme di un compresse che contengono 120 mg di simeticone. Inoltre, sarà molto utile un ciclo di 2-3 settimane con uno dei moderni probiotici. Può chiedere al farmacista. Poi, mi saprà dire.

Prof. alberto tittobello