Diarrea, mal di stomaco, difficolta digestiva

Salve, mi chiamo Francesco ed ho 23 anni.
Da qualche mesetto ho cominciato ad avere problemi allo stomaco, come se mi si formasse tanta aria e non riuscissi ad espellerla, come se fosse bloccata in gola... e di conseguenza non riuscivo a digerire bene e mi creava molta ansia.
Da 3-4 giorni a questa parte ho incominciato ad andare al bagno con la diarrea molto spesso, dolori alla pancia e allo stomaco, e sento continuamente brontolii e movimenti allo stomaco e nell'intestino... e la cosa mi crea molta molta ansia.
Non so cosa potrebbe essere.
Il medico mi aveva dato un gastroprotettore e dei fermenti lattici, ma non sembra che facciano tutto questo effetto.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se i sintomi si verificano dopo i pasti allora penserei a qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine) che può intervenire ad ogni età

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)