Strani dolori alla pancia e allo stomaco

buongiorno Gentili Dottori,
non so se questa è la sezione giusta per postare la mia domanda di consulto, spero di si.

Ho 28 anni e avverto strani dolori allo stomaco e alla pancia da 15 gg circa.
Il tutto è iniziato con un dolore al di sotto dell'ombelico....tipo fitta...vado dal medico e mi liquida con "sono le ovaie forse".
Dopo qualche giorno, avverto un senso di peso alla pancia, nella zona sopra l'ombelico o all'ombelico stesso....ho per 3 giorni episodi di diarrea (non come quantità ma come qualità - scusate non so come esprimermi) poi alterno 3 giorni di stitichezza e poi per due giorni feci molli.
In tutto questo, continuo a sentire brontolii (anche la notte) allo stomaco e alla pancia. Faccio raramente aria ma quello che piu' mi infastidisce e questo dolore alla zona ombelicale.

Potrebbe essere l'intestino? o il colon?a chi mi devo rivolgere?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
la sintomatologia addominale da lei riferita può riguardare l'apparato digerente. Per un orientamento diagnostico con eventuale indirizzo ad esami strumentali le consiglio di praticare una visita specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.