Affettato scaduto

Buonasera, ho consumato senza accorgermene una fetta di tacchino arrosto (in vaschetta affettato) scaduto da 10 giorni.

Il colore l'odore ed il sapore erano inalterati per questo sono stata tratta in inganno.

Rischio di stare male?
Sono preoccupata perché sono sola con due bambini piccoli a casa in questi giorni di quarantena.

Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Una fettina non le causerà problemi. Al massimo sentirà "muovere" l'intestino

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Se le caratteristiche del prodotto non mostravano alterazioni, è presumibile che non abbia conseguenze negative.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la vostra gentilezza e vi auguro una buona giornata e un buon lavoro.