Dolore fianco destroaltezza del rene

Buona sera... Da qualche giorno ho delle fitte al fianco destro dietro al rene, qualche volta avverto fastidio anche sotto la pancia... In realtà ho notato che sento più fastidio se sto piegata proprio da quel lato... Ho partorito da 6 mesi c'entra qualcosa??
?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
In assenza di altri sintomi e con sintomatologia dolorosa on particolarmente intensa è presumibile che si tratti di spasmi della flessura epatica del colon in coincidenza con incremento dell'aria presente nell'intestino.
Utile una ecografia addominale per valutare l'aspetto delle vie biliari o eventuale presenza di renella o calcoli, ovviamente dopo una valutazione clinica da parte del suo medico.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.