Botulino urgente

Medicitalia.
it
BOTULINO O ALTRO URGENTE
Malattie infettive

13. 03.

Salve circa 40 minuti fa ho aperto un barattolo, infatti ci ho provato tutta la sera e non ci sono riuscito ma ci sono riuscito solo la mattina.

l'ho assaggiato solo con un piccolo cucchiaio e ora mi sento male cioè avverto mal di pancia, instabilità nel camminare, vertigini, mal di testa, pesantezza alle gambe e ogni tanto mi perdono le gambe o lele braccia che io sono una persona ansiossima e credo di stare così da dopo che ho letto che il botulino può essere anche nella marmellata.

La marmellata sembrava normale cioè ovviamente si vedevano i grumi e i filamenti della fragola e l'odore non era male... Ho molta paura secondo lei sto per morire a causa del botulino o la mia è solo ansia ah inoltre il barattolo l'ho aperto con molta difficoltà infatti ci avevo provato la sera di ieri ma niente è oggi ci sono riuscito e non sembrava gonfio comunque ieri sera mentre provavo ad aprirlo sentivo la marmellata scopiettare può essere che è rimasto leggermente aperto ed ha preso aria? Perché ho mal di pancia e di testa in questo momento anche senso di instabilità e prurito sono le 19 e 30
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Solo tanta ansia.
Basta vedere il numero di richieste di consulto.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio mi stavo disperandooo!Buona serata!