Ferita da piccolo tiro al bersaglio con punta di ferro

Salve mia figlia si e punta con una punta del tiro al bersaglio con punta di ferro un po arrugginita, disinfettare con acqua ossigenata va bene?
volevo sapere se con l'acqua ossigenata va bene come disinfettante, e un piccolo buchino dal quale e uscito un pochino di sangue,
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Va bene l'acqua ossigenata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)