Quali medicine possono essere associate?

Buonasera, da circa un mese prendo Pantorc 40, Riopan gel e Peridon a causa di un'antrite erosiva con reflusso di bile.

Da circa 10 giorni mi è venuto un forte raffreddore.
Ho iniziato da 5 giorni a fare Fluibron aerosol (due volte al giorno), ma non sto ottenendo risultati.
In Farmacia mi hanno dato solo integratore Fortilase, ma non mi sta dando benefici.
Purtroppo da parecchi giorni non sento odori e sapori e anche con aerosol non sento benefici.
C'è qualche medicina per il raffreddore che io possa assumere in associazione a quelle che prendo per lo stomaco?

Ringrazio per l'attenzione e per la disponibilità.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Purtroppo non esistono cure specifiche per il raffreddore, parte l' aerosol che sta già facendo. Può prendere qualunque dei tanti antinfiammatori ( i cosiddetti FANS ).

Prof. alberto tittobello