Da mesi assumo farmaci contro il reflusso senza nessun risultato

Buongiorno, dopo visite vari ottorinolaringoiatra, gastroenterologi, esami sangue (tutti i valori normali), gastroscopia (negativa)
da mesi sto assumento farmaci contro il reflusso senza NESSUN risultato, sto sempre male: i sintomi percepiti sono come il reflusso ma non è reflusso
cosa è?
cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve specificare i suoi sintomi. Inolte potrebbe effettuare la titolazione della gastrinemia sotto terapia (prelievo di sangue ) per valutare l'efficacia degli IPP. Potrebbe essere resistente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Cosentino.
Di seguito i sintomi continua deglutizione, muco fra naso e orecchio eccessivo e iper salivazione.
Nessun dolore o bruciore di stomaco.
Fatto cura di mesi con pantoprazolo cambiato con esomeprazolo, levopraid ai pasti e noremifa gel.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono sintomi da reflusso. Forse uno scolo nasale posteriore.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,ringrazio, proverò a fare areosol ogni giorno poi le farò sapere se ho migliorato
GRAZIE
[#5]
dopo
Utente
Buonpomeriggio,non potendo recarmi dal medico per coronavirus sto facendo areosol ogni giorno e ho iniziato da oggi140 nasonex spray(momentasone furoato) ,non ho avuto ancora nessun risultato positivo,ma sempre molta salivazione e muco tra naso e orecchio,potrebbe essere
ernia iatale?c'è qualche esame specifico x poter determinare cosa causa il mio problema che mi assilla da sei mesi