Ho bisogno di qualcuno

Salve a tutti, vorrei chiedere un’informazione, da un paio di notti (solo la sera) avverto una nausea che passa solo se prendo il peridon, non è nemmeno proprio nausea, è qualcosa che pulsa alla gola (come se dovessi vomitare, ma non essendo predisposta non vomito) mia mamma dice che è una questione psicosomatica perche altrimenti la nausea fisica l’avrei sempre e non solo la notte, voi che ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha ragione sua madre e basta leggere i suoi precedenti consulti per capire che il suo problema principale sia l'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, so che posso sembrare seccante, mi fa semplicemente strano che l’ansia e lo stress possano farmi stare così (come se fossi malata) grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo può essere.