Nodo in gola e erutti continui

Sera dottori da qualche tempo ho come un nodo in gola...come la sensazione di nn riuscire a respirare tanto che ho fatto PS un po d tempo fa con risultato disturbo d ansia...ma questa cosa persiste da qualche mese quasi ininterrottamente sopratutto alla sera e questo nn mi fa riposare granché con anche erutti continui che mi liberano un po da questo senso di oppressione alla gola... ogni tanto con doloretti allo stomaco e alla pancia...cosa può essere...grazie dell attenzione e della risposta anticipatamente...buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una somatizzazione d'ansia.
Utili comunque dei procinetici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie dottore della sua disponibilità..quindi crede che nn sia un problema di reflusso? Perche la cosa prosegue da diversi mesi e quasi tutte le sere..la mattina spesso mi alzo con la lingua secca e a volte nn so se c'entra con questo anche come se fosse addormentato il viso a volte a sinistra a volte a destra..nn so sono un po confusa al riguardo..grazie della sua attenzione
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici, ma non da reflusso.
[#4]
dopo
Utente
Aspecifici?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Aspecifici e non facilmente inguardabili in una patologica.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Inquadrabili ( non inguardabili...)