Problemi gastrointestinali

Buongiorno
Sono un ragazzo di 24 anni
Questa mattina ho fatto una gastroscopia ed è venuto fuori una Esofagite di grado A e una incontinenza cardiale.

Sto prendendo 1 volta alla mattina Omeprazolo e 1 ogni pranzo e cena di Levopraid e se necessario 1 cucchiaio di Sciroppo Gaviscon
In particolare il mio problema più che il bruciore è il fatto di inappetenza o comunque di mangiare pochissimo...certe volte quando mangio quel poco in più inizio a sentirmi subito gonfio con continue eruttazioni e certe volte seguite da extrasistoli o palpitazioni al cuore.

Sapete consigliarmi qualcosa?
Questi farmaci dite che andranno a buon fine e farmi tornare a mangiare normalmente?
Consigli su cosa mangiare o esercizi da fare?
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La terapia è perfetta per il suo caso. Prosegua con fiducia. Mi saprà dire.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie
Per il fatto di mangiare poco e queste continue aritmie/extrasistoli nulla da preoccupante?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, nulla si preoccupante.
[#4]
dopo
Utente
Grazie
Un ultima domanda...con il fatto di queste eruttazioni frequenti e senso di stomaco gonfio del carbone vegetale dice che sarebbe utile per ridurre i sintomi oltre i farmaci che sto prendendo? Grazie
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, il carbone è utile. Questa terapia migliora la sua capacità digestiva, per cui dovrebbe anche migliorare l' appetito. Poi, il fatto di assumere una quantità di calorie adatta al suo fisico, dipende da lei.