Candeggina in doccia ..urgente

Gentili dottori so di essere pesante... ma ultimamente sono molto molto ansiosa... mia mamma in questo periodo usa molto la candeggina e ha lasciato un secchio contenente appunto candeggina nella vasca da bagno... nn sapevo che fosse quella e quindi pomeriggio ho fatto la doccia e l ho lasciato lì... ovviamente sono stata circa 20 minuti in doccia con abbastanza vapore e calore... avrò respirato candeggina?
Soprattutto con il calore?. . . ho dei sintomi strani, tipo mi sento molto accaldata e ho fastidio al naso. Spero qualcuno risponda
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che lei debba farsi aiutare da un bravo psicologo.
A distanza di poche ore due richieste di consulto dettate solo da paure irrazionali (come del resto altri consulti precedenti).
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Il calore e il vapore della doccia con il secchio della candeggina quindi nn crea problemi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Scusi ma proprio in qualche consulto ho letto che respirare candeggina con acqua calda è molto dannoso
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Va bene capisco dottore, forse sono inopportuna però penso che chiunque meriti delle risposte...ad ogni modo, grazie lo stesso. Buona serata!
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
E perché allora un suo collega ha detto che respirare candeggina con acqua calda è molto pericoloso?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se respira candeggina pura (non diluita in acqua) e per lungo tempo è pericoloso ma non mi sembra il suo caso!
Se rilegge tutte le sue domande, comprenderà che il suo problema è di ansia patologica.
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
La candeggina nel secchio era pura... ma in doccia circa 20 min sono rimasta.. cmq grazie.
[#9]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Può rispondermi? Sono molto preoccupata
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A questora sarebbe già in ospedale con difficoltà respiratorie......
[#11]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Ok forse è andata bene... e nn è successo niente ma nel secchio c era candeggina pura. Mi spiace che lei metta in dubbio quello che le sto dicendo. Penso che questo sito sia apposta per rispondere ai dubbi delle persone e non per rispondere senza voglia.