Cosa succede se si inserisce il colluttorio

Un mio amico ha ingerito una quantità eccessiva di collutorio e adesso sta male.
Ha mal di pancia, senso di vomito e ha pure vomitato.
Adesso continua a stare male e ad avere senso di vomito e sta un po' peggio di prima.
Cosa gli può succedere?
Cosa dovrebbe fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dovrebbe leggere sul bugiardino del prodotto (che non ha specificato) gli effetti collaterali e i provvedimenti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non abbiamo modo di leggere sul bugiardino. Vorrei capire qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere bevendo una quantità eccessiva di collutorio. Sono molto preoccupata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi scusi, ma di cosa si tratta ? Come può chiedere senza dirci il prodotto?