Pulsazioni basso ventre dx

Buongiorno ho 47 anni, uomo, da circa un giorno post attività fisica casalinga (anche addominali) sento delle pulsazioni al basso ventre centro destra sotto ombelico ed un leggero fastidio gamba destra
Le pulsazioni sono intermittenti e soprattutto se sono sdraiato.

Sto facendo cura per prostata con Topster e Recoprox
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di allarme. Le pulsazioni saranno quelle (normali) vascolari e il dolore alla gamba è legato all'attività fisica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)