Stomaco irritabile

Gentili, a causa di stress e un po’ d’ansia, ho continui fastidi allo stomaco e non solo.
Avverto forti dolori alla schiena e pressione al torace.
In passato ho fatto cura con Pylera x hpilori e da allora continuo ad avere difficoltà digestive.
Ho anche ernia iatale.

Recentemente il Gastroenterologo mi ha dato hepilor e deflux, ma continuo ad avere fastidì.

Cosa mi consigliate?
Prodotti del tipo Kijimea stomaco irritabile o Debrum e quindi con più efficacia anche sotto l’altro l’aspetto?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Propenderei per la mebeverina

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)