Dolore profondo allo stomaco

Buongiorno dottori, da stamattina alle 5 mi sono svegliato con un forte dolore allo stomaco e lieve sensazione di nausea.
Soffro sporadicamente di reflusso e gastrite ma sento che è un dolore diverso infatti pur provando con esomeprazolo da 40 il dolore non scompare per nulla.
Lo stomaco è veramente dolente e non passa, immaginando di escludere il reflusso cosa potrebbe causare un dolore simile?
Consiglio su cosa fare per favore?
Grazie a tutti a presto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Son sintomi aspecifici, andrebbe visitati ed eventualmente eseguiti accertamenti.
Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it