Fame nausea e vomito

Salve volevo un consulto su un particolare problema.Da qualche tempo mi capita di avere una fame tranquilla prima dei pasti, mangiare e invece di sentirmi sazio una volta finito mi sembra di avere anche più fame e di sentirmi senza forze.Avendo sempre questa fame terribile anche se ho appena mangiato, mi metto a mangiare ma dopo poco mi viene la nausea, passa qualche minuto senza mangiare e di nuovo fame.Ieri, poi, nonostante avessi mangiato e non pensavo di aver problemi a digerire la cena, anche perchè non avevo fame, alla scoperta che ero stato tradito dalla mia ormai ex ragazza, improvvisamente mi è venuta una nausea fortissima e sono stato costretto a vomitare, nonostante avessi mangiato gia da due ore ho vomitato tutta la cena.Premetto che fumo abbastanza regolarmente, volevo sapere se questa fame bulimica seguita da nausea ha una spiegazione particolare e se è necessario un consulto da uno specialista.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La relazione tra i sintomi e la situazione sentimentale deve far pensare ad una componente psicogena della sintomatologia, tuttavia una valutazione del suo medico ed eventualmente specialistica permetterà una diagnosi precisa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Al momento non posso recarmi dal medico, siccome ora i sintomi si son tramutati in nausea che mi impedisce di mangiare bene e mi rende debole è possibile che sia gastrite?E' possibile che evitando di fumare, mangiando solo un piatto di pasta in bianco, un uovo alla coque e all'occorenza patate bollite possa ridurre i sintomi fino alla scomparsa?