Sensazione di gonfiore al lato sinistro

Buona sera ho 21 anni e ho una sensazione di gonfiore al lato sinistro poco sopra l’osso del bacino è iniziato queste state penso dopo che mi sono messa il bastoncino nel braccio sinistro.
Questo gonfiore lo sento di più quando mi sdraio di lato o normalmente e ho come sintomi la nausea e un formicolio che scende fino al piede ma questo solo se sono sdraiata di lato, inoltre quando il mio ragazzo o chiunque mi tocca in quel punto all’improvviso senza che io me ne accorga mi si contrare il muscolo involontariamente e da al quanto fastidio.
Attendo qualche risposta grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di un disturbo digestivo, ma il fastidio è di tipo osteomuscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Saprebbe dirmi cosa potrei fare?
[#3]
dopo
Utente
In più non è un dolore ma un fastidio