Appendicite con colonscopia

Salve dottori e grazie anticipatamente volevo sapere se con la colonscopia si poteva vedere se vi erano problemi di appendicite visto che ho fatto una colonscopia per sangue acculto 2 campioni su tre positivo e dei dolori a destra insistenti e fitte.
ma è risultata negativa ma i dolori continuano avevo pensato non è che magari è appendicite a parte
Che il gastroenterologo non mi a giustificato il sangue Occulto mi ha
Detto tutto a posto non c’è niente mi potreste aiutare grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Con la colonscopia si può esplorare il cieco e l'imbocco dell'appendice. Ovviamente per per l'appendicopatia ci sono altri accertamenti (clinica, ecografia delle anse, ecc,)

Non credo comunque che abbia fatto una colonscopia con un'appendicoaptia in atto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della sua risposta le volevo dire che mi sono accorto che al tatto parte destra altezza ombelico pressando ciò dolore non diciamo da saltare ma un bel dolore acuto altezza ombelico può essere appendicite
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La diagnosi deve essere fatta dal medico e direttamente, non via web
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie della sua disponibilità le volevo dire i grobuli Rossi 4.,26 sono nella norma e dopo non potendo adesso andare dal dottore per il motivo che tutti sappiamo le volevo chiedere è probabile che venga dal fegato le fitte ho dal pancreas visto altezza non tanta alta ma ombelico destra sempre nella sua disponibilità quanto potrebbe dare a distanza grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non fantastichi Fegato, pancreas......
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie della
Sua disponibilità le volevo dire che esami potrei fare per venirne a capo .Il referto del colon e esame condotto fino all’ultima ansa ileale che viene esplorata per circa 15 cm normale asp della mucosa rettale con pattern vascolare normalmente rappresentato assenza lesioni macroscopicamente osservabili a carico del tratto esplorato .Questo è il referto della colonscopia . Per quanto riguarda la gastroscopia fatta qualche 3 anni fa evidenziava un ernia iatale con reflusso che prendo il lucen e altro ma con pochi benefici .Dopo per quanto riguarda il sangue occulto trovato su 2 campioni su 3 non esce nella colonscopia e anche lui non me ne ha parlato non so il motivo come mai del sangue anche negli esami di sangue di i globuli rossi a4,26 non credo sia un problema vorrei ripetere il sangue occulto per capire non so come venirne a capo sui dolori al fianco e anche alla pressione grazie anticipatamente aaa. Dimenticavo io ciò la sindrome di gibert infatti la mia biliribluna è sempre trabbalante non so se interferisce su il dolore accusato