Dolore al fianco sinistro ma verso la schiena

Salve, da ieri sera ho questo problema...ero ad uno shooting, e ammetto di aver fatto cose strane...del tipo corpo girato ma la testa girata in avanti, cose del genere che possono aver urtato muscoli e ossa penso...fattosta che quando sono arrivata a casa ho avuto una fitta al fianco, alla metà, un po dietro verso la schiena ma poco, poi ho dormito.

Stamattina vado con mia figlia nel nostro trampolino in giardino, mi metto a saltare come giorni fa e quando salto per andare in alto sento un leggero dolore nel punto di ieri...respiro bene, non ho tosse, poi é nel fianco al centro quindi non penso centrino i polmoni... al momento preferirei non andare in farmacia o dal mio dottore anche perché per queste cose non mi accetterebbe... non so se preoccuparmi e andare al pronto soccorso o provare con riposo...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra un dolore osteo-muscolare e non viscerale. Può provare con del paracetamolo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)