Pallina sotto le costole a sinistra

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da un po' di tempo (circa un mesetto) ho notato una pallina appena sotto le costole a sinistra che non mi crea dolori o qualsiasi altri tipi di problemi.
Toccandola sembra abbia una consistenza dura, ma non ne sono abbastanza sicura, e quando sono sdraiata o a sedere toccando nel solito punto non riesco a sentire questa pallina.
Essendo molto preoccupata vorrei sapere se si tratta di qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa devo dirle di più? Non posso fare una diagnosi a distanza:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/747347-pallina-sotto-le-costole-a-sinistra.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)