SONO PREOCCUPATO Alimento con odore strano

Buonasera,
per pranzo mentre cucinavo ho aperto un barattolo di pesto al finocchietto che aveva un odore di erba tagliata ed era sgradevole.
Ne ho assaggiato una punta su un cucchiaino ed effettivamente non era gradevole.
Poi mi è sorto il dubbio di poter aver ingerito un alimento andato a male o comunque non conservato bene.

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per una puntina assaggiata su un cucchiaio, non credo avrà problemi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta... ero preoccupato. Poi leggendo sul web (so che non si dovrebbe fare) appaino subito tutti i sintomi che vengono descritti.
Grazie ancora e buona serata