Gastrite cronica che fare?

Buonasera,
Nel 2017 mi sono sottoposta ad una gastroscopia per melena.

Risultato: esofagite cronica, gastrite cronica.

Come terapia mi hanno soltanto fatto evitare i Fans e seguire una dieta corretta.

In generale sto bene e per fortuna non ho più avuto dolori di stomaco, ma ogni tanto mi ricapita di avere episodi di melena o feci scure.

Possibile che non mi abbiano dato niente per questo?

Un'altra domanda: prendo un integratore di B12 e uno di vit D, possono provocare questo sintomo?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma è certa di avere melena ?
Il suo emocromo è normale ?
Ha effettuato la ricerca del sangue occulto ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)