Bruciore di stomaco e fatica a respirare

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 24 anni e sono 4/5 giorni che sento una strana sensazione di oppressione al petto.
Quando si acuisce faccio anche fatica a respirare e sono già due volte che, nel momento del massimo fastidio mi viene poi bruciore alla bocca dello stomaco, una sensazione di gola più chiusa e poi la situazione migliora.

Data l’attuale situazione, non posso recarmi in pronto soccorso, essendo inoltre a Piacenza, città con un alto numero di contagi.
Inoltre, ci tengo a precisare che non presento alcun sintomo da COVID-19 ma che, lavorando nel settore alimentare, sono spesso a contatto con altre persone.

Cosa posso fare?
A chi mi devo rivolgere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un sintomo da reflusso con...ansia.

Provi con degli antiacidi e, soprattutto, non pensi a cose gravi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)