Pallina vicino ombelico

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni e da qualche tempo mi sono accorta di una pallina vicino all'ombelico, leggermente sopra verso destra.
La pallina la sento solo premendo la pelle, se premo forte mi fa un po' male.

Ho paura possa essere qualcosa di molto spiacevole.
Cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere sono una cisti o un accumulo di grasso. Nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi mi dice che non mi dovrei preoccupare? Che approfondimento dovrei fare?
[#3]
dopo
Utente
Mi pare di aver sentito un'altra piccola pallina, potrebbero essere linfonodi gonfi?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo farla vedere al suo medico.....con calma.