Esame istologico(ileo,colon dx,colon sx)

Salve
Il mese scorso mi sono sottoposta a una colonscopia; avendo dei problemi da circa due anni in fase di peggioramento: diarrea, frequente defecazione anche 10 volte al giorno, sintomi di vomito, dolori addominali, candidosi intestinale e molto altro.

In questo periodo di coronavirus non sto avendo responso dell'esame fatto, vorrei una vostra consultazione.

Riporto il mio esame:
DESCRIZIONE MACROSCOPICA
A) QUATTRO FRAMMENTI TISSUTALI DEL DIAMETRO VARIABILE DA MM 3 A MM 1.

B) CINQUE FRAMMENTI TISSUTALI DEL DIAMETRO VARIABILE DA MM 3 A MM 2.

C) TRE FRAMMENTI TISSUTALI DEL DIAMETRO VARIABILE DA MM 4 A MM 2.

DIAGNOSI
A) FRAMMENTI Dl MUCOSA Dl TIPO ILEALE, FOCALMENTE DISEPITELIZZATI, SEDE Dl
ZONALI AGGREGATI E FOLLICOLI LINFOIDI STROMALI E Dl FOCALE, LIEVE INCREMENTO DELL'INFILTRATO LINFOPLASMACELLULARE, CON DISCRETA PRESENZA Dl GRANULOCITI EOSINOFILI, NELLA LAMINA PROPRIA.

NON EVIDENZA MORFOLOGICA ED ISTOCHIMICA (PAS) Dl ELEMENTI FUNGINI.

B, C) FRAMMENTI Dl MUCOSA DEL GROSSO INTESTINO SEDE Dl FOCALE, LIEVE EDEMA E Dl FOCALE, LIEVE FLOGOSI CRONICA CON FOCALE AGGREGATO LINFOIDE NELLA LAMINA PROPRIA.
E' PRESENTE, INOLTRE, FOCALE, DISCRETO NUMERO Dl GRANULOCITI
EOSINOFILI NELLA LAMINA PROPRIA DELLA MUCOSA DEL COLON SINISTRO (CAMPIONE ARCHITETTURA GHIANDOLARE ED ATTIVITA' MUCIPARA IN AMPIA PARTE MANTENUTE.

CD3 POLICLONALE COERENTE CR
PAS COERENTE DO
T-59400 c T-59450
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Troverebbe cortesemente riportare anche la descrizione della colonscopia per meglio interpretare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva.
Spero di scriverle presto il resto