Ulcera sanguinante e ferita che tarda a cicatrizzarsi

Buongiorno mio padre di 62 anni da giorni è in ospedale per un ulcera sanguinante presa in tempo all inizio aveva l emoglobina a 6 adesso a 9...il problema è che dal 19 marzo sta facendo flebo tutt'ora non può ancora mangiare ha rifatto la gastroscopia l ulcera fortunatamente non sanguina ma dopo 4 giorni la ferita non si è cicatrizzata...debbono fargli una tac per capire.
Adesso lo nutrono con la sacca alimentare.
Da cosa per favore può dipendere i medici aspettavano che la ferita già fosse cicatrizzata invece ancora no...da premettere che lui ha già l anemia mediterranea come me ma i medici dicono che non c entra nulla sono i globuli rossi.
Per favore rispondetemi sono molto preoccupata grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dovrebbe riportate la descrizione della gastroscopia per meglio comprendere e rispondere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)